Modena FC 2018
|
Giovanni Zaro è un nuovo giocatore del Modena. Il difensore centrale classe '94 torna così in gialloblù a distanza di due anni dal suo addio. Lo comunica il sito della Lega B in cui si legge che il calciatore si è trasferito a titolo definitivo dal SudTirol.
Ora si attende la nota degli emiliani per conoscere i dettagli dell'accordo con Zaro che nella passata stagione è stato grande protagonista con i biancorossi con cinque reti in 39 presenze.
La sconfitta contro lo Spezia è stata l'ultima gara di Bisoli sulla panchina del Modena. Il tecnico paga un ultimo mese avaro di soddisfazioni con l'ultima vittoria che risale al 21 settembre e un filotto di sei gare (tre pareggi e tre sconfitte) senza successi. Per la sua sostituzione il nome in pole è quello dell'ex centravanti gialloblù Cristian Bucchi, con il profilo di Marco Zaffaroni più defilato. Per ora la panchina sarà affidata a Mandelli, attuale tecnico della Primavera. Questo il comunicato:
"Il Modena F.C. comunica di aver sollevato Pierpaolo Bisoli dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. Una decisione sofferta, per la grande dedizione e attaccamento ai colori gialloblù dimostrati da mister Bisoli in questi mesi. Una persona leale e di grandi valori al quale vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Carlo Rivetti e di tutta la società. |
« Next Oldest | Next Newest »
|
Users browsing this thread: 1 Guest(s)