[FM24] Statman24 (03/01/24)
STATMAN24

You are not allowed to view links. Register or Login to view.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Costruita per ottenere i migliori risultati se visualizzata all'85% o al 95% a una risoluzione di 1920x1080 con le sole icone della barra laterale.

"È una skin per i fan dei dati, non per i manager del calcio".

"Sembra un pasticcio completo, peccato perché mi piace questo tipo di statistiche, non importa, torno alla skin per i risultati istantanei di wannachup".

Spinto da un feedback di alta qualità (sì, è vero), vorrei presentare la mia skin per quest'anno. Statman24 è il mio tentativo di creare una skin adatta al ritmo incalzante delle analisi calcistiche, che offra metriche integrate per squadra e giocatori. Costruita per includere tre aree principali del profilo di un giocatore, come nel caso dell'adorabile Romelu Lukaku, qui sopra, si può scavare nelle sue prestazioni, nei suoi attributi e nei suoi risultati statistici. Con diverse schermate disponibili per i giocatori di proprietà, per quelli non di proprietà e per quelli senza club, ho cercato di utilizzare lo spazio nel modo più sensato possibile, optando questa volta per un maggiore spazio sulla pelle. Esplorate i pulsanti nascosti del profilo (osservate il cambiamento del cursore intorno alle informazioni personali!) e confrontate attributi e risultati con altri giocatori. I profili del personale seguono una metodologia simile.

Il cambiamento più importante di questa versione è rappresentato dai grafici a barre per gli attributi combinati che vengono misurati direttamente rispetto a un risultato statistico simile: ad esempio, è possibile confrontare i tre attributi allenati sul "Tiro" - Finalizzazione, Tiri lunghi e Tecnica - con il risultato del Tiro di un giocatore - gol/90, percentuale di tiri al bersaglio e tasso di conversione. Anche se non sempre c'è un confronto diretto, la mia idea è quella di un confronto di base per capire se il giocatore sta superando i suoi attributi, lasciando a voi, manager, il compito di scavare più a fondo nelle statistiche e nei dati di rendimento forniti.

Le statistiche di squadra sono presenti ovunque, con nuovi riquadri e modifiche alle statistiche di gara, che consentono al manager di capire meglio come si sta comportando la sua squadra, soprattutto contro il prossimo avversario, e fanno parte di un'area tattica rimodellata. N.B. Per quanto riguarda l'area tattica, al momento non è possibile creare una nuova tattica attraverso la procedura guidata, ma è necessario caricare un preset (o uno esistente) e modificarlo da lì. Si tratta di un lavoro continuo da reimplementare...


Nel resto della skin, molti pannelli sono stati sviluppati per adattarsi al tema e includere nuove informazioni importanti.


---

Ho dedicato centinaia, se non migliaia di ore, a questo lavoro e ora sento di poterlo rilasciare con la certezza che sia vicino alla sua forma finale. Tuttavia, se notate qualche bug o problema, fatemelo sapere. Sono più che felice di accettare idee e di fare brainstorming con voi, ma non risponderò a "mostrami come cambiare x in y", per esempio, perché il 90% di queste richieste riguarderà il ritorno a valori numerici degli attributi, cosa che non accadrà affatto. Allo stesso modo, la skin è costruita su un vecchio codice in cui non ero consapevole della necessità dei TranslationID e, di conseguenza, la skin è quasi inutilizzabile in qualsiasi lingua che non sia l'inglese. Ancora una volta, mi scuso per questo, ma non offrirò traduzioni né permetterò ad altre persone di tradurre e rilasciare qualsiasi pannello trovato all'interno della mia skin creata da me.

---

Vorrei offrire un ringraziamento speciale a @TCSSkin, @snowofman e @GIMN per la loro assistenza nello sviluppo di questa skin. Tutti i pannelli che sono stati trasferiti direttamente dai membri citati, o da altri, sono accreditati in gioco.

---
Caffè?

Naturalmente questa skin è gratuita, ma se volete donarmi la caffeina che desidero per fare questo lavoro, potete farlo qui:

You are not allowed to view links. Register or Login to view.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)
advertisement_alt