[FM23] British Premier League by Shelby
Ho speso ore su questo gioco, non è ancora perfetto, ma ci sto lavorando mentre lo sto testando.

Ho creato una nuova versione di ogni area del mondo e l'ho combinata in una lega e ho cambiato le regole con le stesse regole e gli stessi soldi per tutte le leghe.

Così ho fatto con la maggior parte dei paesi in Europa, dando a tutti i campionati fondamentalmente gli stessi soldi e la stessa reputazione, solo alle squadre che ne avevano bisogno (club come il City non hanno ricevuto soldi ma hanno ottenuto un cambio di reputazione).

ecco come è finito per apparire

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Per rendere il tutto più equo per le squadre non inglesi ho dato loro soldi e reputazione uguali a tutti i campionati
Saldo bancario - Pagamenti - Trasferimenti - Reputazione - 80M - 70M - 45M - 8500 (reputazione della lega)
Per rendere il tutto più equo non ho toccato nessuna squadra inglese e le scozzesi come il Celtic hanno ricevuto meno soldi.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

questo è il numero di squadre in ogni divisione che ho aggiunto

Inghilterra, Scozia, Irlanda del Nord, Irlanda, Galles
1a lega - 13 - 3 - 1 - 1 - 2 = 20
2a lega - 12 - 6 - 2 - 3 - 1 = 24

Questi sono principalmente i cambiamenti che ho fatto per i campionati : ( se ci sono errori o modi per migliorare sentitevi liberi di commentare, ci sto lavorando costantemente).
Ho dato ad ogni lega più premi in denaro (pari a tutte le leghe in Europa in cui l'ho fatto)
Dimensione della squadra - 28
Club di provenienza - 2
Nazione di provenienza - 10
Prestiti consentiti - 8 - 5 nella squadra partita
Stessa finestra di trasferimento

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Download Link: You are not allowed to view links. Register or Login to view.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 3 Guest(s)
advertisement_alt