[FM23] Leghe inferiori polacche (fino al 4° livello) (versione 23.3) by Bigpole
Come al solito, file annuali per iniziare il salvataggio a partire dal 4° livello in Polonia.

Fortunatamente, tutti i campionati sono uguali, quindi non ho dovuto fare le regole due volte. Testato per 10 anni nel gioco, tutto va bene.

Cosa è cambiato?
Aggiunta la II Liga (giocabile con i playoff di promozione ricreati e il sistema di premi per le squadre)
Aggiunta la III Liga (giocabile con il sistema di ricompense per le squadre)
Aggiunta la IV Liga (non giocabile, usata per la promozione/retrocessione dalla III Liga).
Alcune indicazioni
Per impostazione predefinita solo l'Ekstraklasa ha la pausa per la Coppa del Mondo, quindi non ho cambiato le impostazioni predefinite (il che significa che dalla I liga in giù le squadre giocano normalmente, ma ho cambiato leggermente la pausa invernale perché sembra che sia stata accorciata un po').
I playoff di II liga sono impostati come quelli di I liga (sì, 3-4 giorni di pausa tra l'ultima partita della stagione regolare e la prima semifinale playoff sono normali).
Ho cercato di ricreare le multe per i cartellini gialli, quindi almeno la multa di squadra è implementata (la multa per il singolo giocatore non può essere impostata, o almeno non ho trovato un modo per farlo).
Come al solito, le promozioni e le retrocessioni tra 3 Liga e IV Liga non sono al 100% a causa della regionalizzazione. Le squadre dovrebbero essere nella divisione più vicina se non ci sono abbastanza posti nella divisione giusta (le squadre del nord (II gruppo) non saranno nella divisione sud (IV gruppo). Non è necessario un aumento artificiale della lega per questo livello, se dovessi fare livelli più bassi, forse cercherei di limitare ancora di più questo aspetto, al momento le impostazioni di default impostate da noi ricercatori vanno bene.

FONTE: FMSCOUT

You are not allowed to view links. Register or Login to view.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)
advertisement_alt