FA Cup (Inghilterra)
Terminati i quarti di finale, ecco anche le due semifinali di FA Cup. Possibile un derby di Manchester: il City di Guardiola se la vedrà con una squadra di seconda serie, lo Sheffield United, mentre il Brighton di De Zerbi, opposto allo United, proverà ad impedire la stracittadina come ultimo atto.

Le semifinali di FA Cup (22 aprile)
Brighton - Manchester United
Manchester City - Sheffield United
Reply
n attesa di Blackburn-Newcastle, partita iniziata alle 20:45 e attualmente ai supplementari, sono terminate le altre due gare della serata di FA Cup. Nella prima il Leicester di Maresca, che milita in Championship, ha battuto in trasferta il Bournemouth, club di Premier League, 0-1: a decidere l'incontro, che era terminato 0-0 al 90', è stato un gol di Fatawu al 105'+1'.

Tutto facile invece per il Manchester City, che ha demolito con il punteggio di 6-2 il Luton fuori casa. Il protagonista indiscusso della serata è stato Erling Haaland, che ha realizzato addirittura 5 gol, di cui 4 su assist di De Bruyne, rispondendo ai pochi che dubitavano delle sue doti realizzative dopo l'infortunio. L'altra rete è stata messa a segno da Mateo Kovacic al 72', mentre è stato Jordan Clark al 45' e al 52' a siglare i due gol della squadra di Edwards.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)
advertisement_alt