Cinema Biancaneve (2025)
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Regista: Marc Webb
Genere: Avventura, Family, Fantasy, Musicale
Anno: 2025
Paese: USA, Germania
Durata: 119 min
Data di uscita: 20 marzo 2025
Distribuzione: The Walt Disney Company Italia



LA TRAMA DI BIANCANEVE

Biancaneve, il film diretto da Marc Webb, è l'adattamento in live-action della classica fiaba Disney di Biancaneve.

In un regno ai confini di una foresta incantata, il saggio re e la sua amorevole regina crescono la loro figlia, la dolce e gentile Biancaneve (Rachel Zegler). Ma la felicità della principessa viene spezzata quando la regina muore prematuramente e il re, per il bene del regno, prende una nuova moglie (Gal Gadot). La matrigna di Biancaneve è una donna di straordinaria bellezza e grazia, ma il suo cuore è oscuro e colmo di invidia. Quando, alla morte del re, assume il controllo del regno, la sua natura crudele si manifesta in tutta la sua ferocia. Ossessionata dalla propria bellezza, consulta il suo specchio magico, che le rivela una terribile verità: non è lei la più bella del reame, ma Biancaneve. Accecata dalla gelosia, la Regina Malvagia ordisce un piano per sbarazzarsi della giovane principessa.
Avvertita del pericolo, Biancaneve fugge dal castello e si addentra nella foresta magica. Qui, tra alberi sussurranti e creature fatate, trova rifugio in un'accogliente casetta abitata da sette piccoli minatori che accolgono Biancaneve nella loro famiglia e le offrono un luogo sicuro dove nascondersi. Mentre si adatta alla vita nella foresta, Biancaneve incontra Jonathan (Andrew Burnap), un giovane dal cuore ribelle, deciso a opporsi alla tirannia della Regina. Affascinato dalla sua gentilezza e dalla sua bellezza, Jonathan la incoraggia a non arrendersi alla paura. Con l’aiuto dei suoi nuovi amici, Snow White scopre dentro di sé una forza inaspettata e trova il coraggio di affrontare la matrigna, decisa a riprendersi ciò che le spetta di diritto...

TRAILER

&pp=ygUXYmlhbmNhbmV2ZSAyMDI1IHRyYWlsZXI%3D

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

BIANCANEVE CONTINUA A SCALARE UNA PARTICOLARE CLASSIFICA NONOSTANTE LE CRITICHE IMPIETOSE

Nonostante le critiche severe e il flop generale, il live action di Biancaneve ( dove puoi leggere la nostra recensione) continua a guadagnare terreno in una particolare classifica, dimostrando che l’interesse del pubblico resta vivo.
Il film è ormai al centro dell’attenzione, ma non per le ragioni che Disney avrebbe sperato: si è rivelato un flop al botteghino e uno dei peggiori adattamenti live action dello studio, ricevendo aspre recensioni sia per la sua realizzazione che per altre scelte legate alla produzione. Eppure, pur essendo bersaglio di pesanti polemiche, sta sorprendendo tutti scalando una classifica dedicata alle opere più discusse del momento.

Questa speciale graduatoria, stilata da ScreenShare monitora le dieci proposte di intrattenimento che generano più interesse tra gli spettatori, un parametro fondamentale per produttori e distributori che vogliono misurare il livello di coinvolgimento del pubblico. Nonostante le critiche impietose, il film Disney uscito il 20 marzo è riuscito a catturare l’attenzione dei consumatori, registrando una crescita significativa nelle discussioni online e nelle citazioni sui media.

Attualmente, Wicked mantiene il primo posto dopo il suo debutto su Peacock, mentre Biancaneve ha guadagnato tre posizioni, salendo al secondo posto nella sua seconda settimana in sala. Anche altre produzioni molto attese si fanno spazio, come The Last of Us, che si posiziona al terzo posto in vista della seconda stagione su Now Tv il 14 Aprile, seguita da Stranger Things, che continua a suscitare grande attesa per la sua ultima stagione.

Il fatto che il film sia riuscito a scalare la classifica, nonostante il malcontento generale e le recensioni negative, suggerisce che la curiosità del pubblico nei confronti di questa controversa rivisitazione rimanga alta. Tuttavia, il dibattito sulla pellicola non si placa, soprattutto ora che emergono indiscrezioni sul suo presunto budget del live action di Biancaneve, che potrebbe essere stato molto elevato, contribuendo così all’entità del suo insuccesso commerciale.

Fonte: everyeye

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)