[-]
Tags
BY V50 Database Megapack Caraibi

Database [FM24] Megapack Caraibi + ricostruzione NACL [v4] by V50
Una raccolta di tutte le 32 nazioni caraibiche, i loro campionati e coppe, e le competizioni continentali per club. NACL rielaborata per garantire che tutte le qualificazioni vadano a buon fine.

Inserisci tutti i file nel file Zip nella cartella Editor Data (Your name - my documents - sports interactive - editor data).

Non esitate a sollevare problemi, spero di poterli risolvere! Ma ho fatto del mio meglio, ho eseguito salvataggi a lungo termine (10 anni) per vedere se le finanze funzionavano, ma probabilmente mi sono perso alcune cose casuali (l'anno scorso mi è sfuggito che i campioni cubani hanno saltato metà del torneo...)

Caratteristiche;

Tutti i campionati caraibici con formati di campionato precisi
È stato aggiunto lo Scudo del Club Caraibico con formato realistico.
I dati finanziari sono stati aggiornati rispetto a quelli pubblicati quest'estate, il che rappresenta un notevole miglioramento rispetto alle mie stime precedenti.
Qualificazione dinamica basata sulla reputazione della lega per le competizioni caraibiche (un grande ringraziamento a Palmanil thread su questo argomento; You are not allowed to view links. Register or Login to view. )

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
  • Ad esempio, all'inizio della partita, Trinidad avrà 2 squadre nella Caribbean Cup e una nel Caribbean Shield, ma Montserrat avrà solo una partecipante al primo turno della competizione.
  • Premi dei giocatori per ogni nazione
  • Dopo 10 anni di analisi finanziaria, c'è un equilibrio generale tra essere redditizi ed essere in bancarotta (alcune squadre dilettantistiche accumulano denaro nel tempo, ma se diventano semi-professioniste, il denaro scompare).
  • Trinidad ha un campionato scolastico e delle accurate competizioni giovanili: se puoi, presta i tuoi giocatori alle squadre scolastiche (qualche strana cosa della SI li fa restare perlopiù grigi fino a un paio d'anni dopo...)

Sfide;
  • Nella Repubblica Dominicana la specie Cibao tende a prevalere. Riesci a farla scendere dal piedistallo?
  • Puoi fare meglio di WhiteCat33? Ha portato una squadra di lega inferiore dei Bajan alla finale della NACL con solo giovani rigenerati. Con le nuove competizioni dinamiche dei Caraibi e i premi in denaro aumentati, potresti riuscire a fare una o due cose meglio.
  • La Giamaica tende a dominare la Caribbean Cup. Riuscirai a portare una delle quattro nazionali non-Big?

Problemi che ancora permangono;
  • I premi per i giocatori/allenatori cubani non sembrano essere assegnati in modo affidabile
Correzioni e eventi divertenti ricavati da test a lungo termine;
  • I rigeneratori brasiliani inondano la regione se abilitati
  • Un club di Bonaire acquistò un'intera squadra di giocatori argentini dopo aver assunto un allenatore argentino e vinse il Caribbean Club Shield e la Caribbean Cup.
  • I giamaicani stanno invadendo numerosi paesi grazie all'attivazione dei loro campionati, poiché i club locali producono molti talenti di livello intermedio richiesti da altre nazioni.
  • Le Bermuda e le Isole Vergini Britanniche importano in massa gli scarti della Vanorama Nord/Sud
  • Il Canada emigra in massa in Guadalupa (li ho fatti per sbaglio)
  • Il club della Martinica è stato acquistato dal consorzio qatariota, che ha prontamente acquistato gli argentini
  • Richmond Hill United (SVG) con giocatori provenienti esclusivamente da Brasile e Inghilterra.

Immagini;

Caribbean Cup Zone qui sotto, nota che la Martinica ha superato la Repubblica Dominicana e ha preso i loro due posti. Flamingo aveva una squadra di argentini a questo punto (corretto dopo)

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Seconda fase a gironi del Caribbean Shield (il Cibao ha perso contro gli Hoppers ai rigori, se ve lo state chiedendo, chi ha poi perso contro i Flamingo)

Di seguito la prima fase a gironi dello Shield: si noti la partecipazione delle terze classificate provenienti da Giamaica e Trinidad, la terza classificata di Haiti ha perso contro i Flamingo al primo turno (che sono passati dal primo turno alla vittoria dello Shield caraibico e della Coppa quest'anno), anche la Guyana è caduta al primo ostacolo contro Bath Estate della Dominica, mentre le terze classificate di Martinica e Repubblica Dominicana non sono riuscite a qualificarsi dal loro girone.

La qualificazione alla prova è dinamica (ho aumentato la reputazione della divisione di Antigua e nel 2024 hanno ottenuto due posti automatici nelle fasi successive al posto di Haiti)

File bonus ; Tropico

l Presidente! Che idea geniale! Evitare la burocrazia e le richieste di adesione all'UE soppiantando Saint Pierre e Miquelon! Come bonus, tutti i nostri cittadini otterranno automaticamente la cittadinanza francese! Per mantenere l'illusione, dovremo interessarci davvero al calcio: giocare a calcetto in uno stadio da 40.000 posti potrebbe insospettire l'UE, dopotutto. Mi sono preso la libertà di stilare un campionato di calcio per te, per risparmiare tempo. Ho fortemente suggerito ai nostri "amici" di seguire l'esempio e fondare i propri club, e alcuni locali hanno persino fondato i propri club! La Premier Division è ovviamente dove sarai, El Presidente, ma abbiamo una seconda divisione divisa per regioni della nostra gloriosa nazione. Stai tranquillo, ho dirottato una notevole quantità dai nostri conti nazionali per sostenere le squadre della massima serie!

Premier Division nel 2032;

In questo mondo, Jorge è fuggito trasferito con la benedizione di El Presidente a Trinidad. Non è più veloce come una volta e la sua predisposizione agli infortuni è diventata un problema!

Loghi dei club

4th wall - Ho creato questo file nel 2018 o giù di lì perché mi piaceva il gioco, ho deciso di aggiornarlo quest'anno e ho pensato che ad alcuni sarebbe piaciuto (ora è stato vietato agli U20 di essere promossi!). Le isole sono basate sulle isole per lo più disabitate a nord del Venezuela - sono convinto che alcune delle isole della serie Tropico siano basate su queste isole date le loro forme. Isla de Tortuga è l'isola "principale" con il quartiere Palatial vicino a dove si trova l'Hotel Chelonia Eco Village. I nomi delle città provengono da Tropico 1 - mi manca molto quando creava nomi di città per te quando costruivi una piccola area. I club sono basati sulle fazioni e sugli eventi/missioni chiave, con alcuni generici nel caso volessi costruire la tua leggenda. Ho chiesto a DALLE di creare alcuni loghi e ho esagerato un po'.

Crediti - Bandiera - da Wikimedia, logo Panthers - da Kalypso Media Twitter, bandiere Defence Force e Police - da Tropico wiki. Logo League - creato usando DALLE per aggiornare la bandiera trovata sugli stadi in Tropico 3. I loghi dei club sono di DALLE, che ha prodotto cose fantastiche. Ho modificato i file di configurazione dal pacchetto di logo ritagliati TCM.

Fonte: sigames

LINK DOWNLOAD

Hidden Content

Reply to this thread to unlock the contents
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)