[PES6][PATCH] World Cup/EURO ogni anno by mperuzov
Ecco un progetto un po' insensato, ma anche un progetto che mi ha dato molto divertimento sia nella creazione che nel gioco.
Vi presento la mia patch di fantasia - "cosa succederebbe se la Coppa del Mondo si svolgesse ogni 2 anni" - a partire dall'anno 1984.

I padroni di casa sono stati determinati da altre candidature non vincenti in quel momento e da ipotesi.
Le squadre qualificate sono state determinate dai risultati delle qualificazioni EURO, Copa America, Coppa d'Africa e Coppa d'Asia in quel periodo.

Grazie a tutta la comunità di editing di PES 6, dato che questa è fondamentalmente una compilazione del lavoro di altre persone - kit, stadi, roster delle squadre, palloni ecc... Non mi prendo alcun merito, ma ho passato un po' di tempo a compilare e modificare il lavoro esistente di altri creatori - quindi grazie a tutti per il vostro lavoro.

Coppa del Mondo URSS 1984:

You are not allowed to view links. Register or Login to view.

LINK DOWNLOAD

Hidden Content


Reply to this thread to unlock the contents

World Cup Brazil 1988:

You are not allowed to view links. Register or Login to view.

Hidden Content


Reply to this thread to unlock the contents

----------------------------------------------
Alcuni dettagli sono un po' approssimativi, non ci sono volti o stivali, grafica del menu ecc. - solo stadi, file di opzioni, kit e pannelli pubblicitari.
Se qualcuno ha voglia di aggiornare o creare qualcosa di simile su questa base, si senta libero.

Ho intenzione di continuare con coppe del mondo di fantasia come 1992 Inghilterra, 1996 Australia?, 2000 Marocco, 2004 Messico, 2008 Argentina ecc... ma lentamente.


Fonte: evoweb
Reply
merci beaucoup
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)
advertisement_alt