HELP  striscioni
ciao selleck ti mado il link con lo screen di quello che ho su adboards quando lo apro..
[img]file:///C:/Users/Utente/OneDrive/Desktop/adboards.jpg[/img]

Grazie in ogni caso !!
Reply
Non hai inserito l’immagine. Per caricare l’immagine devi usare il form come da immagine

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
[img]C:\Users\Utente\OneDrive\Desktop\adboards.jpg[/img]
Reply
Come ti ho detto in precedenza per caricare l’immagine devi cliccare su drop files here to upload in fondo alla pagina.
Reply
scusami Selleck!
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.lleck!
Reply
Hai già installato quello spagnolo?
Reply
ci ho provato, si Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. ma quindi se ho sbagliato ad inserirlo poi danneggia anche il tuo quando lo apro??nel senso che non trovo tutte le cartelle che ci sono nel video youtube?
Reply
Prima devi installare il megapack spagnolo. Una volta installato devi aggiungere quello che ho fatto per quanto riguarda l'Italia.

Quindi il consiglio che ti do è installare prima quello spagnolo. Una volta che l'hai fatto ti posso aiutare a installare quello italiano.

Tra l'altro prima di installare quello che ho fatto ti conviene avviare il gioco con quello spagnolo e vedere se hai fatto tutto giusto. Dopo aggiungi il resto
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)
advertisement_alt