HELP  Striscioni
Mi sembra logico che devi inserire la cartella italy che è presente nel mio lavoro svolto.
Te l'ho già detto. Quando scarichi il mio file zip, già ti guida dove devi inserire la cartelle inerenti all'Italia.
Tra l'altro se giochi ad alta definizione devi copiare e incollare la cartella sd.
Il risultato è questo

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
E infatti io l'avevo già inserita, la mia cartella sd non è così
Reply
Manda uno screenshot della tua cartella sd
Reply
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
Il problema è stato risolto quindi chiudo la discussione

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
Anche io ho le pubblicità nere..

EDIT: quello di macfra funziona, adesso riprovo con il tuo, come mai nella cartella juventus non ci sono files? :(

EDIT2: funziona!! mi traeva in inganno un doppio XML nella suddetta cartella, resta il quesito riguardo gli striscioni mancanti della juve!!
Reply
@Magnotta89 si per i cartelloni pubblicitari della juventus mi sono reso conto che mi ero dimenticato di metterli nel megapack.

Il problema è così risolvibile:

1. Scaricare le immagini da questo post You are not allowed to view links. Register or Login to view. (troverai gli striscioni della Juventus all'interno dello spoiler)

2. Una volta salvate le immagini nel tuo PC, rinomina le foto in modo numerico (1.png, 2.png, 3.png e così via. Il .png non devi inserirlo, è il formato delle foto)

3. Inserire le immagini nella cartella Juventus (graphics ---- pictures ---- ads ---- europe ---- italy ---- clubs ---- juventus)

4. Una volta avviato il gioco, andare in preferenze, pulire la cache e ricarica la skin.

5. Ora avrai gli striscioni della Juventus
Reply
Ho fatto quanto richiesto, vedi, nel caso vada bene sistemi il tuo file anche per gli altri :)


Attached Files
.rar   Striscioni_Juventus.rar (Size: 1.93 MB / Downloads: 1)
Reply
(18-06-2024, 01:16 PM)Magnotta89 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Ho fatto quanto richiesto, vedi, nel caso vada bene sistemi il tuo file anche per gli altri :)

Si così è giusto. Mi ero solo dimenticato di inserirli nel megapack. In quel periodo tra adboard e striscioni stavo impazzendo nel farli Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)
advertisement_alt