Coppie e combinazioni: la guida definitiva
LINK DOWNLOAD: You are not allowed to view links. Register or Login to view.
Quote:Sono lieto di pubblicare l’edizione 2020 di Coppie e Combinazioni!
La guida conterrà alcune informazioni simili all'ultima volta, ma anche molte nuove informazioni, tenendo conto dei cambiamenti apportati al gioco negli ultimi 5 anni dalla versione precedente. Ho rimosso le sezioni sulle formazioni, sullo stile di gioco, ecc., e mi sono concentrato molto di più sul vero scopo di questa guida: ottenere una configurazione equilibrata ed efficace per la tua squadra, ottenendo il meglio dalla tua squadra. Ci sono alcune guide straordinarie di scrittori, vlogger ecc. straordinari che trattano molti argomenti come lo sviluppo dei giovani, i cambiamenti tattici nel gioco e lo sviluppo dello stile molto meglio di me. Ho inserito molto di più nella mia sezione "come costruire una squadra", per cercare di illustrare il processo di pensiero in modo più chiaro.
Grazie a tutti coloro che hanno scaricato l'ultima versione e spero che questa versione aiuti anche voi: l'ultima guida è stata scaricata più di 1 milione di volte! Questa non è affatto l'autorità completa sui manager di calcio, ma sono punti di partenza sensati per una squadra. Si prega di lasciare qualsiasi feedback costruttivo, sono sempre felice di ascoltarlo.
LINK DOWNLOAD: You are not allowed to view links. Register or Login to view.