[FM23] Increase Realism (Settembre) by Daveincid
LINK DOWNLOAD: You are not allowed to view links. Register or Login to view.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

LEGGIMI PRIMA DI INSTALLARE

Se volete un accesso anticipato, ALPHA o BETA ai miei aggiornamenti o a un numero ancora maggiore di contenuti, visitate You are not allowed to view links. Register or Login to view..

Eliminate tutti i miei file precedenti dalla cartella "Editor Data".

Assicurati di non utilizzare altri file che non funzionano con il mio Megapack. Questo vale per tutti i temi che la mia mod copre.

Il Megapack è nella maggior parte dei casi compatibile con tutti i file di lega (si raccomanda il Megapack Around the Globe di DaveTheEditor), nonché con gli aggiornamenti dei trasferimenti e con tutti i possibili aggiustamenti grafici.

Le mie risorse sono molto limitate, quindi non rispondo a domande del tipo "Il tuo lavoro è compatibile con X o Y?" - Se le istruzioni generali del punto 5 non sono sufficienti per voi, aggiorno costantemente su Patreon una You are not allowed to view links. Register or Login to view. che raccomando personalmente e che sarà costantemente aggiornata.

Se avete domande urgenti che non trovano risposta nel testo, inviatemi un messaggio privato qui nel forum, su Twitter, Discord o nel SI-Forum ufficiale. Le domande nei commenti non riceveranno risposta.

Gli effetti dei miei file nel gioco non sono visibili o comprensibili nel pre-editor, quindi vi prego di darmi solo feedback o segnalazioni di bug che sono emersi direttamente dal gioco.

Sono molto grato per qualsiasi feedback sui bug riscontrati. Soprattutto in questa fase (primo aggiornamento) potrebbero esserci ancora cose che non funzionano bene. Tuttavia, il feedback deve essere formulato in modo tale da permettermi di fare qualcosa. Si prega di utilizzare il modello qui di seguito

"AUMENTARE IL REALISMO"- AGGIORNAMENTO DI SETTEMBRE DEL MEGAPACK

- AGGIORNAMENTO SULLE VALUTAZIONI ALTERNATIVE PER I GIOVANI
- AGGIORNAMENTO SULLE MIGLIORIE ALLE STRUTTURE GIOVANILI E DI ALLENAMENTO - RISOLUZIONI DEI PREMI MONDIALI
- AGGIORNAMENTO DEI VALORI DI MERCATO DEGLI STIPENDI E DEGLI SPONSOR
- AGGIORNAMENTO DELLE PREFERENZE DI TRASFERIMENTO
- INFORTUNI REALISTICI (+ VERSIONE TEDESCA)
- CORREZIONI DEI DATI DEL CLUB
- AGGIORNAMENTO DELLE FINANZE DEI CLUB
- AGGIORNAMENTO DELLA REPUTAZIONE DEL CLUB
- AGGIUSTAMENTI DEL PREZZO DEI BIGLIETTI
- CORREZIONI PER I DERBY MONDIALI
- AGGIORNAMENTO DELLE MODIFICHE ALLA REPUTAZIONE DEL CAMPIONATO
- GEOGRAFIA E LINGUE (+ VERSIONE TEDESCA)
- CORREZIONE CITTADINANZA
- ACCORDI TRA NAZIONI
- MODIFICHE AL METEO
- PRESENZE DELLE SQUADRE NAZIONALI
- REPUTAZIONE DELLA SQUADRA NAZIONALE
- CORREGGERE LE TASSE
- AGGIORNAMENTO DELLE PREFERENZE DI TRASFERIMENTO DEI CLUB
- CORREZIONI ALLE REGOLE DEL CAMPIONATO ITALIANO
- CORREZIONE SQUADRE TEDESCHE II
- MODIFICHE CA/PA + NUOVI WONDERKIDS E ALTRI AGGIORNAMENTI
- AGGIUSTAMENTI AL CLUBMORALE
- MIGLIORAMENTI DELLE PRESTAZIONI NUOVI FILE
- "DaveTheEditor" Miglioramenti dei file della lega NUOVO

CLASSIFICAZIONE GIOVANILE ALTERNATIVA
Questo file modifica le "valutazioni dei giovani", l'"importanza del gioco" e lo "stato di sviluppo" di tutte le nazioni.
stato di sviluppo" di tutte le nazioni. Lo scopo principale delle modifiche è quello di fornire un equilibrio più realistico della quantità potenziale di giocatori dopo più di 10 anni. Le nazioni hanno un potenziale di sviluppo diverso in base a oltre 15 criteri diversi.

GENERALE
- La distribuzione globale dei talenti è stata leggermente aumentata.
- Per ogni nazione è stato calcolato individualmente il potenziale di sviluppo in base a oltre 15 criteri diversi.
criteri diversi. Ad esempio l'indice di sviluppo umano (HDI), la media nazionale e internazionale dell'audience, la popolazione, le risorse finanziarie e molti altri ancora!

MIGLIORAMENTI ALLE STRUTTURE GIOVANILI E DI ALLENAMENTO
Questo file migliora il bilanciamento dell'abilità attuale dei Newgen quando vengono creati. In alcuni casi/nazioni era generalmente troppo alta e in altri troppo debole. Gli aggiustamenti alle strutture di allenamento assicurano poi che la velocità di sviluppo successiva sia realistica.

CORREZIONI DEI PREMI MONDIALI
L'influenza di questo file è molto importante. Migliora il comportamento della reputazione, soprattutto dei giocatori più giovani. Questa è troppo bassa nel gioco standard e ha un impatto positivo significativo sul problema dell'età (le squadre nazionali e i club diventano troppo vecchi dopo oltre 6 anni). Nei prossimi aggiornamenti potrebbero esserci ulteriori aggiustamenti per migliorare ulteriormente il problema dell'età in alcune nazioni. Inoltre, questo porta un'esperienza di gioco completamente nuova:
- Mantenere i giovani giocatori nei piccoli club diventa più difficile - Tutte le competizioni per squadre U diventano più importanti
- Il comportamento della reputazione è stato bilanciato in tutto il mondo

IMPORTANTE
1. I premi funzionano solo nei campionati giocabili, a volte anche solo con i "dettagli completi" (gol del mese, ecc.). Quindi, più campionati si caricano, migliore è il comportamento della reputazione dei giocatori più giovani e quindi si riduce anche il problema dell'età nei club e nella squadra nazionale.
2. Per ridurre il problema dell'età nei club e nelle squadre nazionali di Inghilterra, Francia, Italia, Spagna e Germania, si consiglia di caricare almeno 2 campionati come giocabili in ciascuna di queste nazioni.
3. Non tutti i premi sono reali. Non sono nemmeno presenti nel gioco base. Hanno principalmente una funzione: rappresentano il clamore mediatico, l'interesse per certi giocatori e quindi un aumento del livello di fama.

STIPENDI VALORI DI MERCATO E SPONSOR

Gli stipendi
Gli stipendi si basano molto di più su dati reali disponibili in tutto il mondo. Un giocatore del Camerun non guadagna più 500.000 euro, ma forse 30.000 euro all'anno.
I giocatori di livello mondiale guadagnano molto di più, fino a 30-40 milioni di euro lordi all'anno. Per difetto,
per difetto, il capolinea degli stipendi si colloca nella fascia dei 20 milioni di euro.

Valori di mercato
I valori di mercato sono stati adattati a livello globale per rappresentare in modo più realistico gli effettivi costi di trasferimento pagati nella nazione XY. I valori di mercato nelle nazioni più grandi, come l'Inghilterra, sono talvolta troppo alti. (Molti giocatori si aggirano intorno ai 100-200 milioni di euro). Anche questo aspetto è stato ridotto. La maggiore reputazione dei giocatori più giovani farà aumentare ancora un po' questi valori.

IMPORTANTE
Alcuni "valori di trasferimento" molto alti sono ancora visualizzati. Questi indicano semplicemente che il giocatore XY non è in vendita. Le mie modifiche mirano a garantire che le spese di trasferimento effettivamente pagate siano realistiche.

Sponsor
I valori degli sponsor sono stati adeguati a livello mondiale per bilanciare meglio le finanze. Inoltre, ho calcolato i valori massimi individuali per ogni nazione. Questo per migliorare il realismo, soprattutto nelle nazioni più piccole, dove crescono insieme alla nazione in caso di grande successo. Altamente raccomandato per un salvataggio "Costruisci una nazione".

PREFERENZE DI TRASFERIMENTO
Ho cercato tutte le nazioni su transfermarkt.com che hanno una preferenza per i giocatori di una certa nazionalità e le ho modificate di conseguenza. Sono state modificate oltre 200 nazioni!
Non solo le nazionalità sono state modificate, ma anche le preferenze di età. Ci sono alcune nazioni che si distinguono chiaramente come "leghe di formazione" in base a vari dati. (percentuale molto alta di giocatori sotto i 24 anni). Ad esempio, Danimarca, Austria, Belgio, Svizzera, Croazia o anche nazioni oscure come il Kirghizistan

INFORTUNI REALISTICI (+ VERSIONE TEDESCA)
Il file degli infortuni è stato "riattivato" e dovrebbe innanzitutto abbassare l'elevata CA (Current Ability) dei giocatori più anziani e aumentare la rotazione, a vantaggio dei giovani sia in termini di CA che di reputazione.
C'è un file aggiuntivo in tedesco. Non utilizzare entrambi contemporaneamente.

CORREZIONE DATI CLUB
Questo file aggiunge vari dati mancanti di oltre 1500 club di prima e seconda lega in più di 150 nazioni:
- Soprannome del club
- Posizione della città
- Correzioni degli stadi - 89 nuovi stadi
- Rivalità
- Date di fondazione
- Colori del club

CORREZIONE DELLE FINANZE DEI CLUB
Questo file corregge il comportamento finanziario di alcuni club in modo che, anche dopo più di 20 anni, non diventino troppo ricchi (tranne nel caso di un successo straordinario o di un ricco investitore):
- diventino troppo ricchi (tranne nel caso di un successo straordinario o di un ricco investitore)
- diventino troppo poveri (tranne in caso di eventi tracciabili come cattiva gestione, retrocessione, ecc,
retrocessione, ecc.)

CORREZIONE DELLA REPUTAZIONE DEL CLUB
Questo file regola il comportamento finanziario di alcuni club in modo che, anche dopo più di 20 anni, non diventino troppo ricchi (tranne nel caso di un successo straordinario o di un ricco investitore):
- diventino troppo ricchi (tranne nel caso di un successo straordinario o di un ricco investitore)
- diventino troppo poveri (tranne in caso di eventi riconducibili a una cattiva gestione,
retrocessione, ecc.)

CORREZIONE DELLA REPUTAZIONE DEL CLUB
Piccoli aggiustamenti per migliorare il comportamento della reputazione del club.

AGGIUSTAMENTI DEL PREZZO DEI BIGLIETTI
Ho corretto i prezzi dei biglietti nelle nazioni in cui sono calcolati in modo errato, il che spesso porta a squadre troppo ricche in certe nazioni. Questo riguarda soprattutto il Sud America (Bolivia, Colombia, Venezuela, ecc.), ma anche altre nazioni come Iran e Iraq. Purtroppo non è ancora possibile aggiungere i prezzi corretti. Almeno i valori sono ora più realistici e impediscono che club o intere nazioni possano facilmente ricoprire d'oro il proprio stadio.

CORREZIONI DEI DERBY MONDIALI
Questo file aggiunge oltre 300 derby mancanti di club e squadre nazionali di oltre 50 nazioni. Contiene inoltre oltre 1000 correzioni alla reputazione per creare un equilibrio tra le nazioni.
Tra gli altri, sono inclusi derby come:
- "Volga Derby" tra Rubin Kazan e Krylia Sovietov.
- "La guerra del futbol" tra El Salvador e Honduras.
- Il "Derby del Ghana" tra AsanteKotoko e AccraHeartsofOakSC e molti altri.
molti altri

MODIFICHE ALLA REPUTAZIONE DEL CAMPIONATO
Questo file riduce leggermente il divario tra i campionati più importanti e tutti gli altri in Europa. Inoltre, rafforza leggermente i campionati più importanti al di fuori dell'Europa e dovrebbe migliorare l'equilibrio nei salvataggi a lungo termine.

GEOGRAFIA E LINGUE (+ VERSIONE TEDESCA)
Geografia:
L'intero mondo è ora coperto da dati reali. Dalla popolazione di un piccolo villaggio nel deserto del Ghana all'altitudine corretta dei piccoli villaggi vicino alle cime delle montagne in Perù.
- Oltre 5500 città modificate
- 1800+ regioni locali modificate
- Aggiunte le coordinate mancanti di oltre 1800 città - Dati altimetrici mancanti di oltre 4200 città
- Tutte le città hanno ora un valore di attrazione della città
Queste modifiche possono avere un impatto su:
- La distribuzione dei luoghi di nascita dei NewGens - I costi di viaggio
- Accordi con gli sponsor
- Trattative contrattuali
- Frequenza di forma fisica/infortuni dei giocatori
Sono sicuro che ci sono altre influenze, ma non ne sono ancora a conoscenza. ;)
Lingue:
- Creazione di oltre 100 nuove lingue
- Difficoltà della lingua aumentata del 30% per impedire ai giocatori di imparare la lingua
troppo velocemente
- 181 nazioni modificate in totale
- 1800+ regioni locali modificate
- aggiustate molte singole città
- e molto altro ancora!
Queste modifiche rappresentano la diversità linguistica di tutti i Paesi in modo molto più dettagliato. Oltre alle lingue ufficiali di una nazione, sono state incluse anche le lingue non ufficiali. Queste dovrebbero rappresentare quelle persone che parlano una seconda o addirittura una terza lingua senza avere la loro prima o seconda nazionalità.
Versione tedesca:
La versione tedesca si trova in una cartella aggiuntiva. Se volete giocarci, cancellate la versione inglese e sostituitela con questa.

CORREZIONE DELLA CITTADINANZA
Ho apportato delle modifiche in 95 nazioni per quanto riguarda gli anni per ottenere la cittadinanza. Ciò che sembra facile è piuttosto complicato. Le fonti a volte sono diverse e purtroppo nell'editor non è possibile selezionare le opzioni "Sarà naturalizzato se ha buoni rapporti con i politici locali" o "Sarà naturalizzato se investe 1 milione di euro nel paese". ?

ACCORDI TRA NAZIONI
Questo file di "DaveTheEditor" è ora nuovamente incluso. Aggiunge 24 accordi tra le nazioni. Potete trovare queste informazioni nella panoramica della scheda nazione!

CAMBIAMENTI CLIMATICI
Ho integrato i cambiamenti climatici nel gioco. In particolare, questo significa che con una piccola probabilità (circa il 5%) in tutte le regioni del mondo si verificano temperature più elevate rispetto a quelle inserite di default. Ad esempio, a Londra, in rari casi si possono raggiungere temperature fino a 42 gradi. In precedenza, la temperatura massima era di 32 gradi. Questo può influire sulla forma fisica dei giocatori. Vale quindi la pena di dare un'occhiata alle previsioni del tempo per la prossima partita ? .

PRESENZE DELLE SQUADRE NAZIONALI
A tutte le squadre nazionali sono state aggiunte le presenze corrette. Purtroppo Football Manager non lo implementa 1:1 e il numero di spettatori nel gioco è spesso molto più alto di quanto dovrebbe essere. Ne ho tenuto conto nelle mie modifiche.

CORREZIONE DELLA REPUTAZIONE DELLA SQUADRA NAZIONALE
Per migliorare il bilanciamento del gioco, ho abbassato tutte le reputazioni delle squadre nazionali del 5%.
Questo aiuta a frenare l'aumento eccessivo della reputazione del campionato e (non ne sono ancora sicuro al 100%) incoraggia l'IA a nominare giocatori più giovani per la squadra nazionale.

CORREZIONE DELLE TASSE
Ho corretto le imposte sulle società in Germania. Queste erano incomplete (la sovrattassa di solidarietà non era stata presa in considerazione). Questo portava i club a pagare troppe poche tasse e quindi a trovarsi in una posizione finanziaria migliore di quella che avrebbero dovuto avere.

PREFERENZE DI TRASFERIMENTO DEI CLUB
Questo funziona in modo diverso nell'editor pre-partita, quindi ho avuto bisogno di un po' più di tempo per il file. In totale sono stati modificati 39 club di 31 nazioni. In concreto, questo significa che il "DNA del club" è ora meglio riconoscibile nel gioco. I club che ingaggiano costantemente giocatori U21 ora lo faranno anche nel gioco. Lo stesso vale per i club che hanno una forte preferenza per i nuovi acquisti provenienti da una certa nazione.

CORREZIONE DELLE REGOLE DEL CAMPIONATO ITALIANO
In Italia le regole del campionato sono buggate (anche se sono teoricamente corrette). I club di Lega 2 o 3 si trovano spesso in difficoltà finanziarie. Il motivo è che non soddisfano i requisiti di stadio per il campionato. Ciò porta questi club a costruire un nuovo stadio, a indebitarsi pesantemente e quasi a soffocare. Questo rende di fatto ingiocabile una partita di salvezza in questi campionati. In realtà, le regole sono probabilmente interpretate in modo più "generoso". Ho indebolito queste regole o le ho eliminate del tutto. Questo problema è stato risolto in varie nazioni con la patch invernale, purtroppo non in Italia.

CORREZIONE DELLE SQUADRE TEDESCHE II
Questo file è collegato ad altri, ma ho deciso di separarlo. C'è un problema nella terza divisione tedesca, che dopo un paio d'anni vede le squadre II dominare il campionato. (Dopo 10 anni avevo fino a 12 squadre di seconda divisione in terza lega). Ora questo problema è stato ridotto in modo massiccio senza dover codificare nulla.

CAMBIAMENTI CA/PA + NUOVI WONDERKIDS E ALTRO
1. L'obiettivo principale era quello di aggiustare i valori di CA/PA in base alle prestazioni dei giocatori nella stagione 22/23, sia per le prestazioni/esordi nel campionato nazionale che nelle competizioni internazionali come il campionato europeo U17 o la Coppa del Mondo U20. Ho anche aggiustato le reputazioni dei giocatori, le seconde nazionalità mancanti e i cambi di nazionale.
2. Sono stati creati oltre 60 nuovi talenti, alcuni dei quali sono Wonderkids. La maggior parte di loro ha anche un face pack inc Nations ritagliato.
In totale, sono stati modificati più di 4'000 giocatori in oltre 115 nazioni.

IMPORTANTE
I valori si basano sulle mie ricerche su transfermarkt.com e altre piattaforme. Le modifiche apportate alle valutazioni dei giocatori non sono oggetto di discussione, né via PM né nei forum, poiché è importante anche l'implementazione nel gioco e lo sviluppo di questi giocatori nel corso degli anni. Tuttavia, se ci sono errori gravi, si prega di segnalarli via PM.

AGGIUSTAMENTI DEL MORALE DEI CLUB
Ho aggiustato il morale delle squadre delle prime 50 competizioni mondiali in base alle loro prestazioni/aspettative nella stagione 22/23. In questo modo i club dovrebbero avere prestazioni simili alla realtà.

FILE DI MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI
Sono riuscito a ottimizzare 30 nazioni predefinite (con i file del campionato di DaveTheEditor anche 62!), in modo che il tempo di simulazione giornaliero sia fino al 20% più veloce. Esiste anche un "performance mod players" e un "performance mod clubs". Nei miei test il vantaggio medio in termini di velocità è stato del 12% e quello minore del 10%. Si noterà anche un calo del numero di giocatori di circa il 10% per tutte le configurazioni. Questo è voluto, non preoccupatevi, non vi mancheranno quei giocatori. Sono irrilevanti per tutti i campionati predefiniti disponibili,

"Miglioramenti ai file della lega "DaveTheEditor
Grazie a DaveTheEditor che mi ha dato il permesso di migliorare alcuni dei suoi file! Miglioramenti apportati:
- C'era un problema con il file della Coppa del Mondo U17 di DaveTheEditor: alcune nazioni non partecipavano affatto. Questo problema è stato risolto da DaveTheEditor ed è ora incluso nel mio aggiornamento.
- Piccoli miglioramenti per la Champions League OFC

- Accademie più realistiche, specialmente nelle nazioni africane. Questo significa che la loro forza è stata migliorata e che le accademie molto deboli sono state rimosse per abbassare la quantità di nuovi giocatori creati in quella nazione.
- Correzione del calendario del campionato in Turkmenistan.




I canali social di Daveincid

You are not allowed to view links. Register or Login to view.

You are not allowed to view links. Register or Login to view.

You are not allowed to view links. Register or Login to view.

You are not allowed to view links. Register or Login to view.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)
advertisement_alt