Reggina 1914
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Il topic ufficiale dedicato alla Reggina 1914: commenti, news, immagini, video, etc.
Reply
Giovanni Fabbian, giovane centrocampista dell'Inter che si sta mettendo in mostra con la maglia della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa: "La prima doppietta tra i grandi è stata un'emozione fortissima sia a livello personale sia per la squadra che cosi è tornata alla vittoria davanti ai nostri splendidi tifosi. A Reggio Calabria mi trovo davvero bene. La città è bella, l’ambiente è ideale per crescere. I giovani come me hanno bisogno di giocare e mettere in mostra le proprie qualità".
Mister Inzaghi?
"È un ottimo allenatore. Sono a sua completa disposizione e cerco di apprendere il più possibile da lui. Con Pierozzi ho instaurato un buon rapporto, in campo e fuori. Sta facendo bene e si toglierà grosse soddisfazioni".
Tornare all'Inter? 
"Al mercato non ci penso. Voglio solo continuare a fare bene con la Reggina, a fine stagione tireremo le somme".
Reply
Federico Santander saluta l'Italia e torna in Paraguay. Il Club Guaranì, club in cui è cresciuto e ha giocato dal 2008 al 2015 con brevi intervalli fra Tolosa, Racing Club e Tigre, ha infatti annunciato il suo ritorno. El Ropero saluta dunque la Reggina, club in cui era arrivato in estate e dove non ha lasciato traccia collezionando appena tre presenze per un totale di 31' in campo.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)
advertisement_alt