Help [FM24] Non mi salva più la partita
Sia ieri che oggi quando, prima di chiudere, vado a salvare la partita, e mi esce il popup che la partita non può essere salvata, come mai? Ha qualcuno è gia capitata una cosa del genere?
Reply
Il popup ti da un codice di errore?
Reply

(06-12-2024, 06:57 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Il popup ti da un codice di errore?

No, mi dice solo che la partita non può essere salvata. Ho visto un pò in giro e dicono tutti che sia dovuto allo spazio su disco, ma ho 416GB disponibili, quindi non so
Reply
A me non è mai capitato quindi pensavo che fosse tipo file corrotto e si, solitamente dipende dallo spazio. Prova a cambiare il posto dove salvarlo
Reply

(06-12-2024, 07:24 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.A me non è mai capitato quindi pensavo che fosse tipo file corrotto e si, solamente dipende dallo spazio. Prova a cambiare il posto dove salvarlo

Ho risolto, era un problema legato all'antivirus. Lascio qui i passaggi per risolvere il problema se a qualcuno possa essere utile:
Impostazioni -> Privacy e Sicurezza -> Apri Sicurezza di Windows -> Protezione da Virus e Minacce -> Impostazioni di protezione da virus e minacce -> Gestisci Impostazioni -> (andate in fondo) Accesso alla cartelle controllato -> Gestisci accesso controllato alle cartelle -> Consenti app tramite accesso alle cartelle controllato -> Aggiungiete la cartella di FM24 (dovrebbe apparire in automatico se avete il problema)
Reply
Grandissimo! Una bella guida per risolvere questo problema può essere utile in futuro. Probabilmente non ho mai avuto questo problema perchè uso il Mac
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)