Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
[FM24] Caribbean Megapack

[FM24] Caribbean Megapack + NACL rebuild [v2] by V50
Una raccolta di tutte le 32 nazioni caraibiche, dei loro campionati e coppe e delle competizioni continentali per club. NACL rielaborata per garantire che tutte le qualificazioni avvengano correttamente.

Mettere tutti i file del file Zip nella cartella Dati editor (Nome utente - Documenti - Sports interactive - Dati editor).

Non esitate a segnalare problemi, spero di poterli risolvere! Ma ho fatto del mio meglio - ho eseguito salvataggi a lungo termine (10 anni) per vedere che le finanze funzionano, ma è probabile che mi siano sfuggite alcune cose a caso (l'anno scorso mi è sfuggito che i campioni cubani hanno saltato metà del torneo...)

Caratteristiche;
  • Tutti i campionati caraibici con formati accurati
  • Aggiunta della Caribbean Club Shield con un formato realistico.
  • Finanze aggiornate rispetto a quelle riportate quest'estate, con un significativo aumento rispetto alle mie stime precedenti.
  • Qualificazione dinamica basata sulla reputazione del campionato per le competizioni caraibiche (un grande ringraziamento al thread di Palman su questo tema; You are not allowed to view links. Register or Login to view.).

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
  • Ad esempio, all'inizio della partita, Trinidad avrà 2 squadre nella Caribbean Cup e una nella Caribbean Shield, ma Montserrat avrà solo una partecipazione al primo turno della competizione.
  • Premi ai giocatori per ogni nazione
  • I bilanci sono stati testati per 10 anni, c'è un equilibrio generale tra l'essere redditizi e la bancarotta (alcune squadre amatoriali accumulano denaro nel tempo, ma se diventano semi-professioniste questo scompare).
  • Trinidad ha campionati scolastici e accurate competizioni giovanili - prestate i vostri giocatori alle squadre scolastiche, se potete (alcune strane cose dell'SI li tengono per lo più grigi fino a un paio d'anni...)
Sfide;
  • I Cibao tendono ad essere dominanti nella Repubblica Dominicana, puoi farli cadere dalla loro posizione?
  • Puoi fare meglio di @WhiteCat33? Ha portato una squadra della lega inferiore di Bajan alla finale della NACL con solo giovani rigenerati. Con le nuove e dinamiche competizioni caraibiche e l'aumento del montepremi, potreste essere in grado di fare uno o due risultati migliori.
  • La Giamaica tende a dominare la Coppa dei Caraibi, riuscirà a portare in finale una delle non big 4?

Problemi che ancora permangono;
  • I premi per giocatori/allenatori cubani non sembrano assegnati in modo affidabile.

Correzioni ed eventi divertenti raccolti dai test a lungo termine;
  • I regens brasiliani inondano la regione se abilitati
  • Un club di Bonaire ha acquistato un'intera squadra di argentini dopo aver assunto un manager argentino e ha poi vinto il Caribbean Club Shield e la Caribbean Cup.
  • I giamaicani si riversano in diversi Paesi grazie all'abilitazione dei loro campionati, poiché i club di quel Paese producono molti talenti intermedi che le altre nazioni desiderano.
  • Bermuda e Isole Vergini Britanniche che importano in massa gli scarti di Vanorama Nord/Sud.
  • Canada che emigra in massa in Guadalupa (li ho fatti per sbaglio)
  • Club martinicano acquistato da un consorzio del Qatar, che prontamente compra gli argentini
  • Richmond Hill United (SVG) con giocatori provenienti esclusivamente da Brasile e Inghilterra.


Immagini;

Zona della Coppa dei Caraibi qui sotto, notare che la Martinica ha superato la Repubblica Dominicana e ha preso i suoi due posti. Il Flamingo aveva una squadra di argentini a questo punto (aggiustato dopo).

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Caribbean Shield, seconda fase a gironi (il Cibao ha perso ai rigori contro gli Hoppers, se ve lo state chiedendo, che poi hanno perso contro il Flamingo)

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

La prima fase a gironi dello Shield è qui di seguito, si notino le terze classificate di Giamaica e Trinidad, la terza classificata di Haiti ha perso al primo turno contro i Flamingo (che quest'anno sono passati dal primo turno alla vittoria dello scudo e della Coppa dei Caraibi), anche la Guyana è caduta al primo ostacolo contro Bath Estate di Dominica, le terze classificate di Martinica e Repubblica Dominicana non si sono qualificate dal loro gruppo.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.


LINK DOWNLOAD

Hidden Content


Reply to this thread to unlock the contents
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 3 Guest(s)
advertisement_alt