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DATABASE [FM24] Daveincid’s Increase Realism (January Update) - Printable Version

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[FM24] Daveincid’s Increase Realism (January Update) - SELLECK87 - 05-01-2024

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Ciao a tutti!
Sono molto felice di annunciare il mio prossimo aggiornamento per FM24. Il mio “Increase Realism” aggiornato a Gennaio

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LEGGIMI PRIMA DELL’INSTALLAZIONE

  1. Seguitemi su You are not allowed to view links. Register or Login to view. e You are not allowed to view links. Register or Login to view. per rimanere aggiornati.
  2. Se vuoi l’accesso anticipato, ALPHA/BETA/ARLY-ACESS ai miei aggiornamenti o addirittura
  3. più contenuti, controlla You are not allowed to view links. Register or Login to view..
  4. Eliminate tutti i miei file precedenti dalla cartella “Editor-Data”.
  5. Assicurarsi di non utilizzare altri file che non funzionano con il mio Megapack. Questo vale per tutti i temi che la mia mod copre.
  6. Il Megapack è nella maggior parte dei casi compatibile con gli aggiornamenti di trasferimento e con tutti i possibili aggiustamenti grafici.
  7. Le mie risorse sono molto limitate, quindi non rispondo a domande come “Il tuo lavoro è compatibile con X o Y?” – Se le istruzioni generali del punto 5 non sono sufficienti per te, aggiorno costantemente su Patreon una lista di file che raccomando personalmente e che sarà costantemente aggiornata.
  8. Se avete domande urgenti che non trovano risposta nel testo, inviatemi un messaggio privato qui nel forum, su X, Discord o nel forum ufficiale di SI-. LE DOMANDE NEI COMMENTI NON RICEVERANNO RISPOSTA.
  9. Gli effetti dei miei file nel gioco non sono visibili o comprensibili nell’editor pre-gioco, quindi vi prego di darmi solo feedback o segnalazioni di bug che sono emersi direttamente dal gioco.
  10. Sono molto grato per qualsiasi feedback sui bug trovati.Tuttavia, questo deve essere formulato in modo tale che io possa fare qualcosa. Si prega di utilizzare il modello sottostante e di inviarmi un PM. Leggerò ogni PM, ma a seconda del problema potrei non rispondere a tutti i messaggi (gestione delle risorse):
  11. Se non volete scrivermi un messaggio privato, potete anche lasciare il vostro feedback sul mio server Discord.
  12. Se avete bisogno di aiuto per la corretta installazione, potete trovarlo qui su YouTube.
  13. Se siete alla ricerca di suggerimenti e trucchi per rendere il vostro gioco di salvataggio più realistico, potete guardare questo video
  14. Un sentito ringraziamento a NorsemanLP, che ha realizzato la grafica e la traduzione di questo post! Seguitelo su X, crea anche altri contenuti grafici per FM24, come la skin FM.Zweierkette o il Norseman’s Logopack!
  15. Per le pagine FM-Fan: Scrivetemi un messaggio privato se volete pubblicare il mio lavoro sulla vostra Fanpage.
  16. Per i creatori di file: Tutte le copie del mio lavoro (incluso l’accredito) sono proibite e mi riservo il diritto di prendere provvedimenti.
  17. Tipo di bug (visuale, meccanica di gioco):
  18. Club/Nazione/Lega interessati:
  19. Descrizione esatta del bug + eventuale fonte del motivo per cui XY è sbagliato: – Screenshot (se utile):
  20. Suggerimenti diretti di miglioramento basati sulla fonte XY:
  21. Ulteriori commenti:

“Increase Realism”- AGGIORNAMENTO DI GENNAIO
  • Valutazione alternativa dei giovani + importanza del gioco e altro Aggiornato
  • CORREZIONE DATI CLUB
  • FINANZIAMENTI DEI CLUB Aggiornato
  • GEOGRAFIA E LINGUE- INFORTUNI REALISTICI
  • SALARI VALORI DI MERCATO & SPONSOR Aggiornato
  • AGGIUSTAMENTI DEGLI ATTRIBUTI DEL PERSONALE
  • PREFERENZE DI TRASFERIMENTO
  • CAMBIAMENTI CLIMATICI
  • FISSO CITTADINANZA Nuovo
  • FISSI PREMIO MONDIALE Nuovo
  • FISSI DERBY MONDIALI Nuovo
  • ACCORDI NAZIONALI Nuovo
  • Squadra Nazionale Nuovo
  • REPUTAZIONE DELLA SQUADRA NAZIONALE Nuovo
  • GIOVANI E FORMAZIONE Nuovo
[*]
VALUTAZIONE GIOVANILE ALTERNATIVA + IMPORTANZA DEL GIOCO E ALTRO

Questo file modifica le “valutazioni dei giovani”, l'”importanza delle partite” e lo “stato di sviluppo” di molte nazioni. Lo scopo principale delle modifiche è quello di rendere più realistici sia la quantità che la qualità massima potenziale nelle salvezze a lungo termine. Tuttavia, questo file non è l’unico responsabile della qualità dei giocatori: anche il file “giovani e strutture di allenamento” è molto importante.

BREVEMENTE RIASSUNTO

La distribuzione globale dei talenti è stata leggermente aumentata
Il potenziale di sviluppo è stato calcolato individualmente per ogni nazione sulla base di oltre 15 criteri diversi. Ad esempio, l’indice di sviluppo umano (HDI), la media del pubblico nazionale e internazionale, le dimensioni della popolazione, le risorse finanziarie e molto altro ancora!

CORREZIONE DATI CLUB

Questo file completa vari dati mancanti di oltre 1500 club di prima e seconda divisione in oltre 150 nazioni:
  • Soprannomi di club
  • coordinate di città mancanti
  • 89 nuovi stadi
  • rivalità di club mancanti
  • date di fondazione dei club mancanti

CORREZIONE DELLE FINANZE DEL CLUB

Il primo aggiornamento di dicembre si è concentrato sulla Germania:

Tutti i club della 1ª e 2ª Bundesliga avevano un saldo del conto troppo basso, perché dal mio punto di vista non erano inclusi i soldi della TV, che sono stati pagati alla fine della stagione 22/23. Questo è stato ora corretto
I debiti sovrastimati dello Schalke 04 sono stati corretti.
GEOGRAFIA E LINGUE (+ versione tedesca)

Dati geografici:
Tutto il mondo è ora coperto da dati reali. Dalla popolazione di un piccolo villaggio in Ghana all’altitudine corretta dei piccoli villaggi sulle cime del Perù:
  • 500+ città modificate
  • 1800+ regioni locali modificate
  • Coordinate mancanti di oltre 1800 città
  • Dati altimetrici mancanti di oltre 4200 città
  • A tutte le città è stato aggiunto il valore “attrazione”.

Queste modifiche possono avere un impatto su:
  • La distribuzione dei luoghi di nascita dei nuovi nati
  • Costi di viaggio
  • Accordi di sponsorizzazione
  • Trattative contrattuali
  • Frequenza di forma fisica/infortuni dei giocatori
  • Lingue:

Creazione di oltre 100 nuove lingue
Il livello di difficoltà di tutte le lingue è stato aumentato del 30% per evitare che i giocatori di imparare la lingua troppo in fretta
  • 181 nazioni sono state modificate
  • 1800+ regioni locali
  • Molte singole città sono state modificate

Con queste modifiche, la diversità linguistica di tutte le nazioni viene rappresentata in modo molto più dettagliato. Oltre alle lingue ufficiali di una nazione, ora vengono prese in considerazione anche le lingue non ufficiali. Queste ultime hanno lo scopo di rappresentare quelle persone che parlano una seconda o addirittura una terza lingua senza avere la nazionalità di quella nazione.

Versione tedesca:
La versione tedesca si trova in una cartella extra “Versione tedesca”. Se si gioca in tedesco, eliminare la versione inglese.

INFORTUNI REALISTICI (+Versione tedesca)
Questo file aumenta la probabilità di infortunio di circa il 20% e aumenta ulteriormente il numero di infortuni causati dagli scatti. La probabilità di infortunio nel gioco base è tradizionalmente sempre inferiore di circa il 20% rispetto alla realtà.

I vantaggi di questo file:

Migliore rotazione delle squadre (poiché ci sono più infortuni)
I giocatori giovani raggiungono meno spesso il loro potenziale (importante per l’equilibrio generale).
Le tattiche di contropressione intensiva sono meno efficaci (poiché si verificheranno molti più infortuni muscolari a causa dello sprint 😉 ).

Versione tedesca:
La versione tedesca si trova in una cartella extra “Versione tedesca”. Se giocate in tedesco, cancellate la versione inglese e sostituitela con questa.


STIPENDI VALORI DI MERCATO E SPONSOR
Questo file modifica il comportamento finanziario di tutte le nazioni nelle 3 aree principali “stipendi”, “valori di mercato” e “entrate da sponsor”. L’aggiornamento di gennaio include modifiche per diverse nazioni che non sono giocabili nel gioco originale.


Stipendi:
Gli stipendi si basano molto di più su dati reali. Un giocatore del Camerun non guadagna più 500.000 euro all’anno, ma forse 30.000 euro.

Valori di mercato:
I valori di mercato sono stati adeguati a livello globale in modo da rappresentare in modo più realistico le spese di trasferimento effettivamente pagate (non i valori di mercato indicati!) nella nazione XY. I valori di mercato di alcune grandi nazioni sono stati abbassati (ad esempio l’Inghilterra). Il motivo è che altrimenti i giocatori di talento non vengono trasferiti spesso, perché le richieste dei club sono troppo alte.


Sponsor:
I valori degli sponsor sono stati adeguati a livello mondiale per bilanciare meglio le finanze dei club. Inoltre, ho calcolato i valori massimi individuali per ogni nazione. Questo dovrebbe migliorare il realismo, soprattutto nelle nazioni più piccole, e quindi rendere più realistici i salvataggi di “Costruisci una nazione”.

MODIFICHE AGLI ATTRIBUTI DEL PERSONALE
Questo file ha lo scopo di migliorare il comportamento dei manager dell’IA nelle seguenti aree:
  • Rotazione della squadra
  • Cessione in prestito di grandi talenti
  • Maggiore utilizzo di giocatori giovani nelle partite di coppa a bassa priorità
  • Modifiche tattiche anticipate

PREFERENZE DI TRASFERIMENTO
Ho ricercato tutte le nazioni su transfermarkt.com che hanno una preferenza per i giocatori di una certa nazionalità e le ho modificate di conseguenza. Sono state modificate oltre 200 nazioni!
Non sono state modificate solo le nazionalità, ma anche le preferenze di età. Ci sono alcune nazioni che si distinguono chiaramente come “leghe di sviluppo” in base a vari dati. (percentuale molto alta di giocatori di età inferiore ai 24 anni). Ad esempio Danimarca, Austria, Belgio, Svizzera, Croazia o anche nazioni oscure come il Kirghizistan.

CAMBIAMENTI CLIMATICI
Ho integrato i cambiamenti climatici nel gioco. In concreto, questo significa che c’è una piccola probabilità (circa il 5%) che le temperature in tutte le regioni del mondo siano più alte di quelle inserite di default. A Londra, ad esempio, in rari casi si possono raggiungere temperature fino a 42 gradi. In precedenza, il massimo era di 32 gradi. Questo può avere un
sulla forma fisica dei giocatori. Vale quindi la pena di dare un’occhiata alle previsioni del tempo per la prossima partita.

CORREZIONE DELLA CITTADINANZA
Nel corso degli anni ho effettuato aggiustamenti in 95 nazioni per ottenere la cittadinanza. Quello che sembra facile è piuttosto complicato. Le fonti sono a volte diverse e purtroppo nell’editor non è possibile selezionare le opzioni “Sarà naturalizzato se ha buoni rapporti con i politici locali” o “Sarà naturalizzato se investe 1 milione di euro nel paese”. 😉

CORREZIONI DEI PREMI MONDIALI
Questo file bilancia il comportamento della reputazione attraverso i premi in tutte le nazioni. Sarà più difficile trattenere i giovani migliori nel proprio club, soprattutto al di fuori dei campionati più importanti, ma aumenterà anche le possibilità che i top club vogliano ingaggiare i vostri giocatori per un sacco di soldi. Nel complesso, dovrebbe contribuire a rendere più logiche la gestione della squadra, la felicità dei giocatori e i trasferimenti.

CORREZIONI DEI DERBY MONDIALI
Questo file aggiunge oltre 300 derby mancanti di club e squadre nazionali di oltre 50 nazioni. Contiene inoltre oltre 1000 correzioni alla reputazione per creare un equilibrio tra le nazioni.

Tra gli altri, sono inclusi derby come:
  • Derby del Volga” tra Rubin Kazan e Krylia Sovietov
  • “La guerra del futbol” tra El Salvador e Honduras.
  • Il “Derby del Ghana” tra Asante Kotoko e Accra Hearts of Oak SC e molti altri!

ACCORDI TRA NAZIONI
Questo file aggiunge 24 accordi tra nazioni. Queste informazioni sono disponibili nella scheda nazione.

PRESENZE DELLE SQUADRE NAZIONALI
A tutte le squadre nazionali sono state aggiunte le presenze corrette. Purtroppo Football Manager non lo implementa 1:1 e il numero di spettatori nel gioco è spesso molto più alto di quanto dovrebbe essere. Ne ho tenuto conto nelle mie modifiche.

REPUTAZIONE DELLA SQUADRA NAZIONALE
Per migliorare l’equilibrio del gioco, ho modificato leggermente la reputazione di tutte le squadre nazionali.

MIGLIORAMENTI PER I GIOVANI E LE STRUTTURE DI ALLENAMENTO
Questo file migliora il bilanciamento dell’abilità attuale dei neogeni quando vengono creati. In alcuni casi/nazioni era generalmente troppo alta e in altri troppo debole. Gli aggiustamenti alle strutture di allenamento assicurano poi che la velocità di sviluppo successiva sia realistica.


FILE DELLA LEGA
I file delle leghe sono basati su quelli di DaveTheEditor, che mi ha dato l’autorizzazione. Ci sono piani per aggiungere altre nazioni in futuro, se necessario.

PIANI PER L’AGGIORNAMENTO DI FEBBRAIO?
Tanti! 😉


COME INSTALLARE “Increase Realism Megapack” in FM24
Posizionare tutti i file (non la cartella) in “Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2024/editor data”.


ULTERIORI INFORMAZIONI INCLUSE NEL FILE “LEGGIMI” NEL LINK DI DOWNLOAD.
È NECESSARIO UN NUOVO SAVEGAME!

Buon divertimento! 🙂

Ciao,
Daveincid

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