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[FM24] Daveincid’s Increase Realism (January Update) - SELLECK87 - 05-01-2024 LINK DOWNLOAD: You are not allowed to view links. Register or Login to view. Ciao a tutti! Sono molto felice di annunciare il mio prossimo aggiornamento per FM24. Il mio “Increase Realism” aggiornato a Gennaio Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. LEGGIMI PRIMA DELL’INSTALLAZIONE
“Increase Realism”- AGGIORNAMENTO DI GENNAIO
VALUTAZIONE GIOVANILE ALTERNATIVA + IMPORTANZA DEL GIOCO E ALTRO Questo file modifica le “valutazioni dei giovani”, l'”importanza delle partite” e lo “stato di sviluppo” di molte nazioni. Lo scopo principale delle modifiche è quello di rendere più realistici sia la quantità che la qualità massima potenziale nelle salvezze a lungo termine. Tuttavia, questo file non è l’unico responsabile della qualità dei giocatori: anche il file “giovani e strutture di allenamento” è molto importante. BREVEMENTE RIASSUNTO La distribuzione globale dei talenti è stata leggermente aumentata Il potenziale di sviluppo è stato calcolato individualmente per ogni nazione sulla base di oltre 15 criteri diversi. Ad esempio, l’indice di sviluppo umano (HDI), la media del pubblico nazionale e internazionale, le dimensioni della popolazione, le risorse finanziarie e molto altro ancora! CORREZIONE DATI CLUB Questo file completa vari dati mancanti di oltre 1500 club di prima e seconda divisione in oltre 150 nazioni:
CORREZIONE DELLE FINANZE DEL CLUB Il primo aggiornamento di dicembre si è concentrato sulla Germania: Tutti i club della 1ª e 2ª Bundesliga avevano un saldo del conto troppo basso, perché dal mio punto di vista non erano inclusi i soldi della TV, che sono stati pagati alla fine della stagione 22/23. Questo è stato ora corretto I debiti sovrastimati dello Schalke 04 sono stati corretti. GEOGRAFIA E LINGUE (+ versione tedesca) Dati geografici: Tutto il mondo è ora coperto da dati reali. Dalla popolazione di un piccolo villaggio in Ghana all’altitudine corretta dei piccoli villaggi sulle cime del Perù:
Queste modifiche possono avere un impatto su:
Creazione di oltre 100 nuove lingue Il livello di difficoltà di tutte le lingue è stato aumentato del 30% per evitare che i giocatori di imparare la lingua troppo in fretta
Con queste modifiche, la diversità linguistica di tutte le nazioni viene rappresentata in modo molto più dettagliato. Oltre alle lingue ufficiali di una nazione, ora vengono prese in considerazione anche le lingue non ufficiali. Queste ultime hanno lo scopo di rappresentare quelle persone che parlano una seconda o addirittura una terza lingua senza avere la nazionalità di quella nazione. Versione tedesca: La versione tedesca si trova in una cartella extra “Versione tedesca”. Se si gioca in tedesco, eliminare la versione inglese. INFORTUNI REALISTICI (+Versione tedesca) Questo file aumenta la probabilità di infortunio di circa il 20% e aumenta ulteriormente il numero di infortuni causati dagli scatti. La probabilità di infortunio nel gioco base è tradizionalmente sempre inferiore di circa il 20% rispetto alla realtà. I vantaggi di questo file: Migliore rotazione delle squadre (poiché ci sono più infortuni) I giocatori giovani raggiungono meno spesso il loro potenziale (importante per l’equilibrio generale). Le tattiche di contropressione intensiva sono meno efficaci (poiché si verificheranno molti più infortuni muscolari a causa dello sprint 😉 ). Versione tedesca: La versione tedesca si trova in una cartella extra “Versione tedesca”. Se giocate in tedesco, cancellate la versione inglese e sostituitela con questa. STIPENDI VALORI DI MERCATO E SPONSOR Questo file modifica il comportamento finanziario di tutte le nazioni nelle 3 aree principali “stipendi”, “valori di mercato” e “entrate da sponsor”. L’aggiornamento di gennaio include modifiche per diverse nazioni che non sono giocabili nel gioco originale. Stipendi: Gli stipendi si basano molto di più su dati reali. Un giocatore del Camerun non guadagna più 500.000 euro all’anno, ma forse 30.000 euro. Valori di mercato: I valori di mercato sono stati adeguati a livello globale in modo da rappresentare in modo più realistico le spese di trasferimento effettivamente pagate (non i valori di mercato indicati!) nella nazione XY. I valori di mercato di alcune grandi nazioni sono stati abbassati (ad esempio l’Inghilterra). Il motivo è che altrimenti i giocatori di talento non vengono trasferiti spesso, perché le richieste dei club sono troppo alte. Sponsor: I valori degli sponsor sono stati adeguati a livello mondiale per bilanciare meglio le finanze dei club. Inoltre, ho calcolato i valori massimi individuali per ogni nazione. Questo dovrebbe migliorare il realismo, soprattutto nelle nazioni più piccole, e quindi rendere più realistici i salvataggi di “Costruisci una nazione”. MODIFICHE AGLI ATTRIBUTI DEL PERSONALE Questo file ha lo scopo di migliorare il comportamento dei manager dell’IA nelle seguenti aree:
PREFERENZE DI TRASFERIMENTO Ho ricercato tutte le nazioni su transfermarkt.com che hanno una preferenza per i giocatori di una certa nazionalità e le ho modificate di conseguenza. Sono state modificate oltre 200 nazioni! Non sono state modificate solo le nazionalità, ma anche le preferenze di età. Ci sono alcune nazioni che si distinguono chiaramente come “leghe di sviluppo” in base a vari dati. (percentuale molto alta di giocatori di età inferiore ai 24 anni). Ad esempio Danimarca, Austria, Belgio, Svizzera, Croazia o anche nazioni oscure come il Kirghizistan. CAMBIAMENTI CLIMATICI Ho integrato i cambiamenti climatici nel gioco. In concreto, questo significa che c’è una piccola probabilità (circa il 5%) che le temperature in tutte le regioni del mondo siano più alte di quelle inserite di default. A Londra, ad esempio, in rari casi si possono raggiungere temperature fino a 42 gradi. In precedenza, il massimo era di 32 gradi. Questo può avere un sulla forma fisica dei giocatori. Vale quindi la pena di dare un’occhiata alle previsioni del tempo per la prossima partita. CORREZIONE DELLA CITTADINANZA Nel corso degli anni ho effettuato aggiustamenti in 95 nazioni per ottenere la cittadinanza. Quello che sembra facile è piuttosto complicato. Le fonti sono a volte diverse e purtroppo nell’editor non è possibile selezionare le opzioni “Sarà naturalizzato se ha buoni rapporti con i politici locali” o “Sarà naturalizzato se investe 1 milione di euro nel paese”. 😉 CORREZIONI DEI PREMI MONDIALI Questo file bilancia il comportamento della reputazione attraverso i premi in tutte le nazioni. Sarà più difficile trattenere i giovani migliori nel proprio club, soprattutto al di fuori dei campionati più importanti, ma aumenterà anche le possibilità che i top club vogliano ingaggiare i vostri giocatori per un sacco di soldi. Nel complesso, dovrebbe contribuire a rendere più logiche la gestione della squadra, la felicità dei giocatori e i trasferimenti. CORREZIONI DEI DERBY MONDIALI Questo file aggiunge oltre 300 derby mancanti di club e squadre nazionali di oltre 50 nazioni. Contiene inoltre oltre 1000 correzioni alla reputazione per creare un equilibrio tra le nazioni. Tra gli altri, sono inclusi derby come:
ACCORDI TRA NAZIONI Questo file aggiunge 24 accordi tra nazioni. Queste informazioni sono disponibili nella scheda nazione. PRESENZE DELLE SQUADRE NAZIONALI A tutte le squadre nazionali sono state aggiunte le presenze corrette. Purtroppo Football Manager non lo implementa 1:1 e il numero di spettatori nel gioco è spesso molto più alto di quanto dovrebbe essere. Ne ho tenuto conto nelle mie modifiche. REPUTAZIONE DELLA SQUADRA NAZIONALE Per migliorare l’equilibrio del gioco, ho modificato leggermente la reputazione di tutte le squadre nazionali. MIGLIORAMENTI PER I GIOVANI E LE STRUTTURE DI ALLENAMENTO Questo file migliora il bilanciamento dell’abilità attuale dei neogeni quando vengono creati. In alcuni casi/nazioni era generalmente troppo alta e in altri troppo debole. Gli aggiustamenti alle strutture di allenamento assicurano poi che la velocità di sviluppo successiva sia realistica. FILE DELLA LEGA I file delle leghe sono basati su quelli di DaveTheEditor, che mi ha dato l’autorizzazione. Ci sono piani per aggiungere altre nazioni in futuro, se necessario. PIANI PER L’AGGIORNAMENTO DI FEBBRAIO? Tanti! 😉 COME INSTALLARE “Increase Realism Megapack” in FM24 Posizionare tutti i file (non la cartella) in “Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2024/editor data”. ULTERIORI INFORMAZIONI INCLUSE NEL FILE “LEGGIMI” NEL LINK DI DOWNLOAD. È NECESSARIO UN NUOVO SAVEGAME! Buon divertimento! 🙂 Ciao, Daveincid LINK DOWNLOAD: You are not allowed to view links. Register or Login to view. |